Come attaccare sulle piastrelle del bagno il porta carta igienica a ventosa?

there is proof of bagnarlo con l’acqua ma non si attacca.

Answer 1

try the bene powder with detergent then grease it with nitro thinner and the plunger, when checked to see if it is mugged. Può anche darsi che tu abbia delle mattonelle che non sono perfettamente lisce, in this case la ventosa non riesce a fare il vuoto.

answer 2

The Gli the suction cup accessory is beneficial for occasional use for a whole minute. Type of fisherman Attaccalo con i tasselli (prima fai un buco con trapano a punta piccola et poi allarga il buco con punta a misura).
Position in the center of a mattonella (and not come if crede all’ incrocio delle stesse).
Oppure, appoggia il rotolo su un piano a portata di mano del “sedente” and risparmi soldi, lavoro e pace. Le noi ¨ capitato par cas, anni fa, in attesa di trovare il porta cartaigienica giusto. L’abbiamo appogiato in angolino ed ¨rimasto là ¬. Abbiamo scoperto che se ne puà ² fare quietly ameno e si risparmia anche sul pace di pulizia.
Goodbye.
Luigi Brico Bricola MI.

answer 3

Sono what cose che si compraro d’istinto ma non servono resolutely a nulla. Buy a dattaccare al muro with i tasselli, oppure uno di quelli a piantana, cosìnon rovini le piastrelle con tasselli and silicone.

answer 4

C¨ dio silicone. Ci metti il ​​silicone lo punti imbécile del nastro da paco ed aspetti che asciuga. When you cross the house, if you go there, I stopped the lametta del taglierino and tagli il silicone, and I got the postman back.

Answer 5

the piastrella must be ben pulita and ben asciutta.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *